2001 | Ogni cosa è illuminata

Le radici di Wabi Studio vengono da lontano.

Nel 2001 il fondatore di Wabi Studio, Alessio Guerra, inizia a Bologna un lungo e appassionato percorso in ambito illuminotecnico.

I primi interessi sono legati all’illuminazione teatrale fatta di magie e soluzioni creative. La strada continua con la passione per la fotografia e per le lampade d’epoca, una ricca collezione personale di oggetti originali.

Specializzandosi come lighting designer per l’architettura e per l’arte, Alessio Guerra lavora, in questi anni, con i più importanti marchi internazionali.

Partecipa a diversi progetti artistici curando l’aspetto illuminotecnico per aziende, privati, gruppi creativi e musei.

Nel 2018 fonda Wabi Studio, una nuova esperienza in cui fonde il lighting design, la continua ricerca, la vendita di prodotti originali da collezione con il mondo tecnologico della domotica applicato alla luce.

Wabi Studio si avvale costantemente della collaborazione di professionisti di settore per offrire sempre il miglior servizio al cliente.


LA BOTTEGA

La nostra bottega si trova ad Arcugnano nelle immediate vicinanze della città di Vicenza. 

Nei nostri spazi ci prendiamo cura dei prodotti da restaurare e sviluppiamo i nostri nuovi progetti. La bottega è aperta al pubblico solo su appuntamento. Se vuoi venire a trovarci lascia un messaggio!

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Lasciaci un messaggio