TERMS AND CONDITIONS _ TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni di Vendita
Il sito wabistudio.it è una collezione di lampade, mobili e oggettistica di ricerca, sia originali che di nuova produzione.

Disposizioni Generali
Con le presenti condizioni generali siamo ad illustrare il funzionamento del nostro sito e le modalità di acquisto, noleggio o selezione dei beni oggetto delle nostre vendite o di nostro interesse.

Prodotti

Tutte le lampade presenti nelle collezioni sono originali vintage.
Tutte le lampade presentate sul sito sono restaurate e perfettamente funzionanti. L'impianto elettrico è restaurato con componenti certificati CE. Quando questa condizione varia, lo stato speciale della lampada viene specificato nella scheda prodotto.
Segni del tempo come graffi, ammaccature, deformazioni, ossidazioni, ecc. sono da considerarsi condizioni normali del prodotto.
Quando il prodotto presenta una condizione particolarmente estrema, sarà nostro impegno segnalarlo tramite foto o messaggio.
Tutte le lampade, anche dello stesso modello, possono avere caratteristiche differenti e diversità di colore, misura, peso.
Le "Misure Indicative" sono inserite a titolo di riferimento e possono discostarsi dalle caratteristiche precise della singola lampada.
Prima di effettuare l'acquisto è necessario accettare "Termini e Condizioni".
Lo staff di Wabi Studio è a disposizione del cliente per qualunque chiarimento all'indirizzo email info@wabistudio.it

I nostri prodotti si differenziano in:
1) Originali Vintage: sotto questa voce sono presenti tutti i beni oggetto di vendita. La descrizione, comprensiva di misure e informazioni storiche, è reperibile cliccando sulla pagina del prodotto.
In seguito all'acquisto Wabi Studio invierà email di risposta; sarà nostra cura fornirvi tutte le informazioni necessarie per il perfezionamento della vendita del prodotto di vostro interesse. La conclusione del contratto di acquisto si riterrà valida con l’invio da parte di Wabi Studio di un’email di conferma dell’ordine. L’email conterrà in allegato la fattura con specificati i dati del Cliente, il numero dell’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
2) Nuova produzione: sotto questa voce potrete consultare i vari prodotti entrando direttamente nella pagina specifica dell'oggeto.
Saremo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni, i prezzi e i tempi di consegna dei prodotti di vostro interesse.

Noleggi
Per quanto riguarda i noleggi dei nostri articoli abbiamo bisogno di almeno tre giorni di preavviso per preparare i prodotti.
Dopo di che, solitamente la merce viene riconsegnata a noi entro i termini di una settimana.
Se si superano i 20 giorni, verrà calcolato un doppio noleggio.
La fattura sarà emessa e spedita il giorno stesso in cui i mobili verranno consegnati.
Potrete pagare tramite bonifico bancario.
Per Fiere ed esposizioni consigliamo ai nostri clienti di far assicurare l’intero valore della merce utilizzata.
Siamo noi ad occuparci della preparazione dei pezzi, prendendoci cura degli imballi.
Solitamente sono i clienti stessi a gestire sia ritiro che consegna degli oggetti qui da noi.
I costi del noleggio vanno calcolati in base al valore della merce e vengono stabiliti con un preventivo personalizzato al singolo cliente.

Spedizioni
Per quanto riguarda le spedizioni, possiamo richiedere quotazioni sia per l’Italia che per l’estero. Per farlo sarà necessario conoscere il CAP (ZIP CODE) di destinazione.
Wabi Studio utilizza il corriere TNT per le proprie spedizioni. I tempi variano a seconda del prodotto e delle quantità acquistate.
Tutte le spedizioni avvengono con codice tracciabile utilizzabile dal cliente.
Normalmente il tempo di evasione per il singolo prodotto è di 1-5 giorni lavorativi. I tempi di consegna variano a seconda del luogo di consegna. Mediamente i tempi di consegna sono di 2 giorni lavorativi per l'Italia e di 3/5 giorni per l'Europa.
Wabi Studio si riserva di impiegare il tempo necessario per la spedizione del prodotto al fine di offrire un servizio di qualità. Per grandi quantitativi è possibile concordare tempi e modalità di spedizione.
Consigliamo sempre ai nostri Clienti di far comprendere anche l’assicurazione, in modo tale da essere tutelati in caso di danni durante la spedizione.
Ci occupiamo personalmente del ripristino e restauro dei nostri oggetti originali e dell’imballo prima di ogni consegna.
I nostri prodotti al momento della spedizione sono in ottimo stato e, in caso di danni, una volta ricevuti gli articoli da parte dell’acquirente, non sono previsti resi, essendo peraltro questi prodotti non sostituibili con altri (perché appunto originali).

Modalità di Pagamento
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire utilizzando i metodi presenti sul sito o per mezzo di Bonifico Bancario previa emissione di nostra fattura.

Prezzi
Tutti prezzi di vendita dei prodotti presenti sul nostro sito sono espressi in Euro.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.
I contratti di vendita vanno considerati prestazioni non soggette ad IVA perché svolti nell’ambito del regime di fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità ai sensi dell’articolo 1, commi 96-117, legge 244.


WABI STUDIO _ LA BOTTEGA

Via Covolo 2, 36057 Arcugnano (VI)

MAIL: info@wabistudio.it

PH: +39 3492356439

SOLO SU APPUNTAMENTO

MODULO DI CONTATTO DIRETTO

LASCIA UN MESSAGGIO

Scrivici per informazioni e preventivi